Ma dopo iPhone cosa può vendere Apple?

From “Apple revenue falls for first time since 2003”:

The iPhone – the most successful technology product in history – is now officially in decline. The company had warned as much three months ago, but to see the numbers for real will give investors cause for concern.
Some have been calling recent events a sign that we’re coming to the end of a golden age for hardware makers. The smartphone boom is past its extraordinary peak.
Apple, perhaps more than any other company, needs the next blockbuster category to come along. The Apple Watch is bringing in an estimated $1bn each quarter, but that’s not enough. It needs another smash like the iPhone. But there’s no sign of one coming any time soon.

Tagliatelle verdi

Aggiungere spinaci lessati e tritati alla consueta pasta all’uovo della domenica mattina apre a un pranzo più interessante…

image

image

image

Marketing a orologeria

mi è arrivato un sondaggio da chi cura il “marketing” de L’Acquario di Genova dopo oltre un anno dalla visita per chiedermi un parere…

Sondaggio acquario di Genova

Un vero e proprio marketing a orologeria,no?

bitterness of poor quality… (fotocitazione)

Una foto pubblicata da marco frattola (@sbarrax) in data:

Caldera e 16 anni fa

Oggi facendo un po’ di ordine e pulizia in vecchi cartoni da trasloco ho ritrovato fotocopie di articoli riguardanti SCO e Caldera, aziende protagoniste di vicende che hanno segnato la cronaca di un mondo del software libero che si è evoluto anche grazie a loro…

image

image