liberi cantieri di sbarrax
IFOAM 2008: Call For Papers
IFOAM 2008: Call For Papers

IFOAM 2008: Call For Papers

IFOAM 2008
Prende forma il programma del Congresso Mondiale Ifoam dell’Agricoltura Biologica, che si terrà a Modena dal 16 al 21 giugno 2008, seguito dall’Assemblea Generale IFOAM dal 22 al 24 giugno 2008.
Conferenze scientifiche per le migliaia di esperti e operatori che giungeranno da tutto il mondo, ma anche teatro, musica, mostre d’arte, cucina e tour tematici aperti a tutti.
Il Congresso Mondiale è l’occasione per fare il punto sulla ricerca scientifica nel campo dell’agricoltura biologica ma è anche una opportunità unica per coinvolgere il territorio attorno a tematiche fondamentali per lo sviluppo sostenibile e responsabile del pianeta.
Per questo motivo accanto al Congresso rivolto alla comunità scientifica verranno organizzati eventi culturali e occasioni di aggregazione e discussione anche decentrati aperti ai cittadini e a tutti gli interessati alle tematiche della responsabilità.Durante il meeting internazionale saranno inoltre organizzati tour tematici dentro e fuori provincia, ispirati alle produzioni tipiche e di qualità ma finalizzati anche alla valorizzazione delle peculiarità culturali e artistiche del territorio.

[…]

Call for papers

E’ stata pubblicata la Call for papers, al fine di individuare gli elaborati da presentarsi nell’ambito del congresso.

La scadenza per la presentazione dei papers è prevista per il 15 ottobre 2007. Aggiornamenti a riguardo saranno disponibili sul sito www.ifoam.org.

Call per i ricercatori

Siete ricercatori nel campo del biologico? Volete partecipare alle attività di elezione dei papers scientifici? Compilate il modulo e speditelo a ifoam2008@provincia.modena.it.

Informazioni

Per maggiori informazioni, e per proposte, commenti, osservazioni e altro scrivete a: ifoam2008@provincia.modena.it

Allo stesso indirizzo ci si puo rivolgere per iscriversi alla newsletter elettronica e ricevere così periodicamente gli aggiornamenti relativi al Congresso.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: