tema copyblogger

a margine, sto provando questo tema “COPYBLOGGER” (visto da spiff), decisamente snello e prestante (tutto il contrario del mio fisico, che sia un segno? :D)

6 pensieri su “tema copyblogger


  1. O_o ODDIO! mi sembra di essere “a casa mia”!! :-DDD Felice che ti piaccia provarlo! Mi piace molto anche il nuovo tema che ha adottato Keltik… Che plugin usi come antispam dei commenti/captcha? Stavo pensando di introdurne uno, quello che ho provato sembrava che scrivesse le lettere casuali in aramaico antico!!!


  2. Thanks, ho adottato il Comments Preview di “Filosofo”. Alla fine ho scelto di non introdurre moderazione e captcha grafici anche per motivi etici, in quanto ostacolo agli ipo-non vedenti… a proposito, alla risoluzione che uso, 1024×768, i links di Delicious e i Tags sotto i tuoi posts non si leggono… ho uno occhio un pò sgarruppato, però… 😉


  3. anche io uso quella risoluzione in ufficio, ma con Firefox li vedo (invece con Epiphany li vedo piccolissimi, temo dipenda dai css interpretati in molto non molto uniforme dai vari browser… quando riuscirò ci darò un’occhiata)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.