liberi cantieri di sbarrax
algida
algida

algida

nevica in molte parti d’italia, bergamo è un incanto bianco, perfino a bari nevica

qui a cavallo del po, no, qui splende un sole freddo in un cielo pulito, onesto, algido

giustamente non dimentichiamoci che, se in italia quest’anno son tornate cose “dei vecchi tempi”, come nebbia, freddo e neve, non è che le condizioni generali del globo terrestre siano in fase di miglioramento, ovvero, ce ne manca ancora dall’inversione di rotta nei confronti della politica “spremi la terra come un limone, fino all’ultima goccia”, o mi sbaglio?

a bali, che non era innevata come bari, sembrerebbe che usa e russia siano andati sotto rispetto a europa e “terzo mondo”,  ma cambierà qualcosa veramente per la politica di quei due stati, o se la stanno già ridendo alle nostre spalle per il contentino che ci prendiamo a queste grandi “conferenze”?

chi è più esperto, mi darebbe una mano a capire?

2 commenti

  1. ti rispondo (perche un po’ mi sento chiamato in causa) il giorno dopo la moratoria sulla pena di morte.
    Non e’ cambiato niente, pero’ sta cambiando tutto. Il problema risulta ineludibile, del tutto ineludibile, e la politica DEVE dare risposte. Non ci sara’ una riconversione all’eolico della produzione industriale americana, ma adesso non si puo’ fare finta di niente.
    Passettini…

  2. A volte sembra che tutto vada pianissimo, poi… BANG! giù il Muro! Poi magari la Storia torna un pò indietro… i nostri aerei che bombardavano la Serbia mi ha sconvolto.. anche lasciar sterminare i bosniaci in Croazia senza far nulla era allucinante… il clima andrebbe valutato in intervalli temporali appropriati… e se non piove non è detto che il governo non sia ladro… comincio ad aver voglia di un … arcobaleno: http://www.verdi.it/apps/news.php?id=17348 🙂

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: