liberi cantieri di sbarrax
links for 2008-01-22
links for 2008-01-22

links for 2008-01-22

Un commento

  1. eCAMERA.it: il primo marketplace italiano dedicato al mondo della fotografia

    Un negozio virtuale specializzato per la compravendita
    di attrezzatura fotografica da parte di aziende e privati

    Apparecchiature nuove e usate – comprate e vendute a prezzo fisso o dinamico (aste on-line) – per gli amanti della fotografia a tutti i livelli, dal professionista più esperto al semplice amatore.

    eCAMERA.it è il primo marketplace italiano dedicato alla fotografia che offre l’opportunità di acquistare e vendere qualunque “prodotto fotografico” – nuovo o usato – alle migliori condizioni di mercato e in totale sicurezza. eCAMERA.it è il luogo ideale per soddisfare le esigenze di chi si occupa di fotografia: aziende, professionisti e semplici appassionati.

    La possibilità di effettuare inserzioni gratuite, di dare vita e partecipare ad aste on-line, impostando prezzi fissi o dinamici, secondo i propri obiettivi di business e il proprio budget, fanno di eCAMERA.it il sito nr 1 in Italia nel suo settore. Un punto d’incontro ottimale tra domanda e offerta nel settore della fotografia, dove beneficiare di un’ampia gamma di soluzioni classificate per marca, caratteristiche, funzionalità e prezzo.

    In particolare, venditori professionali, aziende e distributori possono disporre di uno spazio dedicato dove creare un vero e proprio negozio virtuale per la commercializzazione di articoli nuovi e usati. In ogni negozio è inoltre possibile impostare le categorie e definire i dettagli dei prodotti col duplice risultato di renderli facilmente reperibili e di consentire agli acquirenti di effettuare una corretta ricerca e valutazione.
    Non solo, le periodiche campagne pubblicitarie nazionali su riviste e siti web di settore mirano ad aumentare la visibilità tanto della piattaforma, quanto dei singoli negozi presenti.

    eCAMERA.it garantisce transazioni vantaggiose, facili e sicure, mediante la possibilità di effettuare inserzioni gratuite alle quali vengono applicate tariffe convenienti esclusivamente nel caso in cui le vendite vadano a buon fine.

    eCAMERA.it dispone di un’interfaccia utente semplice, chiara e intuitiva, che comprende la certificazione di tutti gli utenti e il controllo degli accessi. Allo stesso modo conduce i propri utenti passo a passo nel processo di compravendita.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: