liberi cantieri di sbarrax
due eventi nel vicentino
due eventi nel vicentino

due eventi nel vicentino

due eventi a cui mi piacerebbe partecipare, ma dubito fortemente di potere; entrambi letti dal blog di beppe borsoi:

Asolo Recycled Art Festival:

La meravigliosa Asolo fotografata dal meraviglioso NIKONISTA!!

Dal 26 al 28 Settembre 2008 nel centro storico di Asolo, scatoloni impolverati e bottiglie di plastica usate tornano a nuova vita, posate che non adoperiamo più diventeranno giocattoli o gioielli, vecchi arnesi di ferro si trasformeranno in vasi eleganti. Rivalutati, gli avanzi sottratti al destino della pattumiera prendono una via diversa attraverso la creatività artistica.

Il Recycled Art Festival, proposto per la prima ad Asolo dal 26 al 28 settembre, raccoglie i testimoni di una realtà consumata per reinterpretarli con fantasia e restituirli alla nostra quotidianità, guardando alla salvaguardia dell’ambiente. (…)

Distillerie Aperte® 2008 a Vicenza:

Si rinnova l’appuntamento con Distillerie Aperte®: dal 5 al 12 ottobre Vicenza Qualità, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Vicenza, in collaborazione con l’Associazione Artigiani della Provincia di Vicenza e l’Amministrazione Provinciale, ripropone un’intera settimana dedicata a grappe e liquori per promuovere la conoscenza di un prodotto legato alla cultura locale e che da sempre rappresenta una delle eccellenze del “Made in Vicenza”. (…)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: