liberi cantieri di sbarrax
nonsolopuntaperotti
nonsolopuntaperotti

nonsolopuntaperotti

Rilancio l’appello di Marcello Saponaro a diffondere/pubblicizzare il concorso fotografico “Nonsolopuntaperotti

IL REGOLAMENTO

Nonsolopuntaperotti è un concorso riservato a immagini scattate da telefoni cellulari (mms).

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti. Le immagini devono essere inviate esclusivamente per posta elettronica all’indirizzo concorso@nonsolopuntaperotti.it, a partire da mercoledì 1 ottobre 2008, entro e non oltre sabato 28 febbraio 2009, indicando per ogni immagine: titolo, nome dell’autore, recapito, luogo e data dello scatto.

Ogni autore può inviare un massimo di cinque fotografie. Ogni fotografia inviata dal medesimo autore dovrà avere un soggetto differente. Qualora due fotografie avessero lo stesso soggetto, una sola verrà ammessa al concorso ad insindacabile giudizio degli organizzatori.

Le fotografie dovranno essere inedite, non dovranno aver partecipato ad altri concorsi fotografici né alle edizioni precedenti di Nonsolopuntaperotti, dovranno essere state scattate tra il 1 ottobre 2008 e il 28 febbraio 2009 esclusivamente da telefono cellulare e dovranno avere per soggetto un “ecomostro” italiano (manufatti, edifici e costruzioni progettati e costruiti dall’uomo, particolarmente brutti o invasivi e non integrati con il paesaggio circostante, specialmente se quest’ultimo è di particolare pregio naturalistico, storico e culturale).

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: