liberi cantieri di sbarrax
aperture e chiusure
aperture e chiusure

aperture e chiusure

ribadisco il concetto, non riesco bene a giustificare a me stesso come poter spiegare la difficoltà nel parlare liberamente a persone come un genitore o una fidanzata, quando poi mi ritrovi a scrivere a ruota libera di cose personali su posti2.0 visibili a tutti

è un effetto collaterale o un problema personale?

2 commenti

  1. Se la maggioranza delle persone riuscisse a parlare liberamente a genitori e/o fidanzate, probabilmente la blogosfera non esisterebbe! Una soluzione (non) praticabile potrebbe essere quella di frapporre un monitor tra te e i tuoi interlocutori.
    Ma in fondo il problema è un altro: davvero i genitori e/o fidanzate parlano liberamente? Come mai allora tutti 'sti contrasti e tutti 'sti divorzi? Non può essere colpa sempre di una soltanto delle parti!

    P.S. Se la maggioranza delle persone postasse comments di siffatta utilità come il mio, la minoranza sarebbe morta di noia. L'effetto sarebbe il medesimo: la blogosfera non esisterebbe.

  2. concordo, in gran parte: queste ~sfere su cui finiamo nonostante tutto a scrivere di cose personali sono uno sfogo che prima di tutto ci viene più facile scrivere che dire a voce, anche se non è detto che ciò scriviamo sia necessariamente qualcosa di facilmente destinabile alle suddette categorie del prossimo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: