liberi cantieri di sbarrax
da Pannella si riparte per il Satyagraha
da Pannella si riparte per il Satyagraha

da Pannella si riparte per il Satyagraha

la lettera di Pannella, per l’annuncio di un nuovo e più globale Satyagraha:

Care e cari compagni,

davvero in extremis, dalla Minisessione plenaria del P.E. qui a Bruxelles, mi decido a confermare il “Seminario” di studio per il rilancio dell’iniziativa : “primo Satyagraha mondiale” per la Pace, la Democrazia, la libertà.

Lo terremo dalle ore 9.55 di sabato 13 Ottobre, nella e dalla sede di Torre Argentina, in collegamento on-line per l’intera giornata, e quella di domenica, con orari e ordine dei lavori da precisare.

La diretta video, assicurata da RadioRadicale.it, sarà accessibile da questa pagina (richiede il software, scaricabile gratuitamente, RealPlayer):

Sarà opportuno che sabato mattina venga in apertura fatto il punto, a più di un anno dal lancio dell’iniziativa, sui suoi contenuti, analisi, obiettivi. La sospensione cui di fatto siamo stati indotti non è attribuibile solamente alla esplosione del nostro “Nessuno tocchi Saddam” prima contro la conferma della sua condanna a morte, e poi la sua esecuzione con l’immediato incardinamento che ne è seguito della lotta per la Moratoria Universale che speriamo entro fine anno sia finalmente conclusa.

Il persistere della situazione di crisi del Partito, e l’impegno sul “fronte italiano” sono causa (o conseguenza 🙂 ??) dello stallo. Ora dobbiamo ripartire, e forse passare all’esecuzione del progetto “primo Satyagraha mondiale“.

Occorre assolutamente metterci tutti in condizione di meglio conoscere l’acquisito, lo stato delle condivisioni, la lista dei sostenitori. E ridisporre dei testi che furono elaborati e acquisiti.

Nei siti www.radicalparty.org e www.radioradicale.it potete immediatamente rintracciarli e stamparli in vista del dibattito del seminario.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: